Prodotti Come funzionaFAQEnglishFrançaise
MYOR One per boa MYOR One per boa MYOR One per boa MYOR One per boa MYOR One per boa MYOR One per boa MYOR One per boa MYOR One per boa MYOR One per boa

MYOR One per boa

Il gancio di collegamento a MYOR ONE BOA, dopo averlo assicurato alla bitta della barca, può essere agganciato con il mezzo marinaio o utilizzando l’accessorio archetto opportunamente installato. Avvicinarsi a MYOR ONE BOA controvento.
MYOR ONE BOA si fissa all’anello della boa con un grillo in modo da non interferire con le normali cime di ormeggio.
Per sganciarsi da MYOR ONE BOA, azionare la leva di sgancio quando la cima di collegamento con l’imbarcazione è in tensione. Questa operazione può essere compiuta con il mezzo marinaio o con un’apposita cimetta di sgancio

299,00 €

Maggiori informazioni
  • ONE per BOA si collega all’anello della boa per mezzo di un grillo.
  • I ganci di collegamento a MYOR ONE o TWO, dopo averli assicurati alle bitte della barca, possono essere posizionati con il mezzo marinaio o utilizzando l’apposito archetto opportunamente installato.
  • Non sono necessarie modifiche alla boa.
  • Per sganciarsi da MYOR ONE o TWO, azionare la leva di sgancio quando la cima di collegamento con l’imbarcazione è in tensione. Questa operazione può essere compiuta con il mezzo marinaio o con un’apposita cimetta di sgancio.
  • Collegare le normali cime di ormeggio tra il reticolo di MYOR e la boa, aggiungendo delle boette alle cime per agevolare la presa con il mezzo marinaio.
Scarica istruzioni PDF
Valutazione generale
4,3/5

4 Recensioni
75% degli utenti lo consiglierebbe a un amico